Un servizio di trasporto speciale per farmaci refrigerato affidabile e preciso.
Tra gli altri servizi offerti da Moda Trasporti rientra anche il trasporto dei farmaci che avviene su mezzi coibentati e refrigerati.
Tra gli altri servizi offerti da Moda Trasporti rientra anche il trasporto dei farmaci che avviene su mezzi coibentati e refrigerati.
Oltre al trasporto di farmaci ad Asti, Moda Trasporti si occupa dello stoccaggio dei farmaci all’interno dei propri magazzini, dove vi sono spazi differenziati con caratteristiche specifiche in relazione alle categorie di merci da conservare. In tale maniera i farmaci verranno quindi stoccati in ambienti a temperatura costante, monitorati mediante sonde termiche e successivamente caricati all’interno di veicoli coibentati per il trasporto a temperatura costante. I sistemi satellitari con cui sono attrezzati veicoli di Moda Trasporti consentiranno inoltre un trasporto sicuro e rintracciabile in qualunque momento, in modo da far sentire i clienti sicuri e tranquilli. Grazie alla professionalità del suo personale e ad un parco vetture in regola con le norme che regolano il trasporto farmaceutico, Moda Trasporti è in grado di offrire tempi di consegna rapidi e puntuali, oltre che garantire l’assoluta integrità della merce e il disbrigo di tutto ciò che riguarda la burocrazia e la logistica.
L’azienda Moda Trasporti è nata ad Asti nel 2011, ed inizialmente era dedicata al trasporto esclusivo di capi di abbigliamento e tessuti; col passare degli anni, tuttavia, essa è riuscita ad espandere il proprio raggio d’azione e il proprio business, specializzandosi anche nel trasporto di merci a temperatura controllata: generi alimentari deperibili e farmaci che necessitano una precisa e costante temperatura di conservazione.
Trasportiamo qualunque delle categorie di merci indicate in tutta Europa.
Disponiamo di due aree per lo stoccaggio e la gestione delle merci. Uno spazio coperto ad Asti di 1.600 m2 ed un’area adibita alla gestione dei carichi speciali a Melzo.
Assolutamente si, tutti i mezzi sono dotati di sistema di tracciamento satellitare e possono essere controllati in tutta la fase di spedizione.